Home » General Health » Quali sono i vantaggi di vivere lontano da casa e come si può risparmiare?

In questo articolo saprai quali sono i vantaggi che otterrai vivendo fuori casa e come puoi risparmiare in una città sconosciuta:

  • Diventerai improvvisamente un adulto.

Potresti avere 20 anni, ma devi ricordare che non stai crescendo con il tempo per i tuoi genitori. Sarai sempre il ragazzino o la ragazza che sta ancora cercando di capire le cose mentre si tiene per mano.Vivere A Dublino

Non importa quanti anni avrai, sarai ancora un bambino per loro, soprattutto se non hai mai lasciato la casa prima. Tua madre ti chiederà ancora quando tornerai a casa e tuo padre potrebbe provare a mostrare superiorità in tutto. Potrebbe essere dannoso per la personalità, ma una volta che esci di casa, le cose cambiano drasticamente. Improvvisamente sei nella posizione in cui inizi a pianificare e pianificare. Inizia ad assumerti la responsabilità delle cose. Indubbiamente, è un trampolino di lancio per diventare adulti.

  • Può avere le tue opinioni.

Quando stai con mamma e papà non possono resistere a dare consigli nella tua materia anche quando non sono richiesti. Da quello che mangi e da come stai portando avanti il ​​tuo stile di vita quotidiano. Preparati ad ascoltare i consigli più duri e irrilevanti. Mentre quando vivi da solo puoi tenere a bada queste cose. In realtà ti aiuterà a prendere le tue decisioni e ad affrontarne le conseguenze, buone o cattive che siano.Casa Famiglia In Inglese

COME PUOI RISPARMIARE DENARO VIVERE A DUBLINO?

Prenotazione di un alloggio presso la Family Home in inglese: sebbene possa essere difficile trovare qualcosa con queste specifiche, gli studenti dovrebbero cercare di trovare le migliori case familiari che siano relativamente convenienti piuttosto che stare nel campus. Nel sistema della casa familiare, è più probabile che i pasti siano inclusi, il che può far risparmiare denaro più di quanto tu possa immaginare. Inoltre, puoi avere vari altri servizi che altrimenti sarebbero a pagamento.

Bici o autobus: nel sondaggio TU Dublin, il 17% degli studenti ha dichiarato di destinare una grossa fetta di denaro ai viaggi. Irish School System non ha commenti su di esso, ma puoi risparmiare denaro viaggiando su una bicicletta che costa circa € 25 all’anno. Per rendere le cose ancora più comode, resta vicino all’ufficio in modo da ridurre gli sforzi per gli spostamenti quotidiani.

Richiedere il rimborso delle tasse: controlla se rientri nel rimborso delle tasse sulle commissioni. Se tu o la tua famiglia state pagando anche per il fratello, possono richiedere sgravi fiscali per rendere il tutto ancora più conveniente. Inoltre, questo rimborso include le tasse universitarie, indipendentemente da un programma post-laurea o part-time o per la ripetizione di un anno, è probabile che tu riceva dei soldi guadagnati duramente.

Borse di studio: è uno dei punti ovvi ma spesso trascurato, fai domanda per quello per cui potresti essere idoneo. A Dublino, è più probabile che tu ottenga una borsa di studio se rientri nei criteri di ammissibilità.

Published at: Recent Health Articleshttp://recenthealtharticles.org

Article Source

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *