Home » General Health » 4 tipi principali di sandali che dovresti conoscere I

sandali possono essere definiti sandali aperti, con cinturini che avvolgono il piede ed espongono maggiormente. Esistono diversi tipi di sandali, inclusi materiali, stili e modelli diversi.

Ad esempio, esiste una versione che è attaccata alla caviglia con il tallone. La variazione dei modelli di sandalo è anche legata alle differenze culturali che determinano l’abbigliamento di ogni paese.

Anche nell’era della globalizzazione, ci sono ancora luoghi in cui le tradizioni locali sono diffuse. Pertanto, abbigliamento e sandali sono prodotti in uno stile unico e inconfondibile, ad esempio l’India.

In questo articolo verranno presentati quattro tipi di sandali e le loro caratteristiche principali.

  1. Pavimento

Una piattaforma piatta è una piattaforma a base diritta senza differenze nel livello generale della scarpa. Ci sono altri sandali con questo tipo di piattaforme, come scarpe da ginnastica e Oxford. La caratteristica del Flat Foam Saldar è che è aperto. Di solito ha due larghe cinghie sul collo del piede e una fibbia sul tallone.

Conosciuti come Okobo, una vecchia scarpa giapponese, i sandali sono un ottimo strumento per aumentare l’altezza di qualche centimetro mantenendo il comfort del piede. Inoltre, il suo look moderno e casual è perfetto per le occasioni casual.

  1. Birkenstock

Sandali Donna Birkenstock è un sandalo con suola anatomica. Ovvero sandali che seguono la curva del piede e due cinturini larghi con fibbie. Fondata dal negozio di scarpe Birkenstock in Germania alla fine del XIX secolo. Attualmente utilizzato in tutto il mondo.

1.jpg

Sandali Birkenstock sonomolto comodi da indossare. Reinventato più volte nel tempo, la varietà di modelli, colori e trame è enorme. Tuttavia, questa è una scarpa che indossi quotidianamente e dovrebbe essere abbinata a vestiti leggeri e casual.

  1. Sandali gladiatore

Questo modello di scarpa inizialmente aveva una suola bassa e cinturini intorno ai piedi e alle gambe ed era utilizzato dai militari romani.

Le cinghie sono ancora la caratteristica principale di questi sandali, ma ora ci sono differenze di altezza del tacco tra i modelli con e senza tacco e le altezze dei cinturini (dalla caviglia al ginocchio). I gladiatori sono praticamente un punto fermo dei sandali da donna: a volte, ritorna nelle strade e nei corridoi. Sandal Teva è anche famoso marchio di sandali da donna.

  1. Flats

Flats sono tutti i tipi di sandali a suola bassa. Questi sandali sono molto belli e femminili e sono perfetti per l’abbigliamento estivo. C’è una grande varietà di modelli piatti, dai più casual ai più sofisticati.

Vestiti e sandali sono decorati in modo colorato, e lo stesso vale per le ballerine con sandali arrotondati. Da Happy, puoi trovare diversi modelli di autentici sandali indiani: realizzati in pelle, ricamati a mano e cuciti con fili colorati, oro e argento. Sono sandali belli, comodi, sofisticati e versatili. Papillio Sandali sono usati anche da molte persone.

Ora che conosci i principali tipi di sandali da donna, scegli il tuo modello preferito e abbinali in uno stile estivo. Read More: Haflinger Slippers

Conclusione: spero che tu impari molto leggendo questo articolo. Questo articolo ti insegnerà molto sui diversi tipi di sandali che ti aiuteranno ad acquistarli nel prossimo futuro.

Published at: Recent Health Articleshttp://recenthealtharticles.org

Article Source

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *